Huawei P20 riceve le patch di settembre (no brand)

Il mese è finito e l’azienda cinese di Huawei inizia finalmente a rilasciare il bollettino di sicurezza per i top di gamma di Huawei P20 per tutti i modelli no brand. Android Pie con la nuova EMUI 9 sta finalmente arrivando sulla serie P20.

Il dispositivo no brand dell’azienda cinese si aggiorna alla versione firmware che si identifica con la build numerata EML-L29 8.1.0.165(C432) con un peso di ben 608 MB aggiornabile tramite OTA che oltre a ricevere le patch di sicurezza del mese di settembre 2018, viene aggiunta la funzione VoLTE con un miglioramento per le chiamate e la funzione VoWiFi. (changelog completo)

P20-Settembre.jpg

Changelog completo:

Registro modifiche

Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.

[Sicurezza]

Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema di Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/8/

[Chiamate]

Aggiunta la funzione VoLTE. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato. Aggiunta la funzione VoWiFi. Consulta il tuo gestore locale e verifica se il servizio è supportato.

Note di aggiornamento:

  1. L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia ti consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
  2. Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Avete ricevuto l’update per il vostro dispositivo no brand?

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.