In arrivo nuove novità per Files Go tra cui la condivisione più veloce

Il team di Google, ha annunciato l’arrivo di nuove novità per l’applicazione dell’azienda californiana di Mountain View tra cui la condivisione di file più veloce, navigazione avanzata e molto altro ancora.

Il gestore di archiviazione di casa Google, sta ricevendo un nuovo aggiornamento bello ricco di novità per gli utenti come:

  • Navigazione avanzata: consente di esplorare le cartelle del telefono
  • Installazione sicura delle app: controlla ogni app ricevuta per vedere se è approvata dal Play Store (per una facile installazione e aggiornamenti automatici).
  • Condivisione più veloce: le connessioni richiedono meno di 5 secondi (in media) e abbiamo registrato una velocità di trasferimento superiore ai 500 Mbps.
  • Lettore multimediale: riproduzione multimediale integrata per audio e video, compresa la riproduzione audio in background

I file Go è un nuovo gestore di archiviazione che consente di liberare spazio sul telefono, trovare i file più velocemente, e condividerli facilmente in linea con gli altri.

Non si sa quando queste novità arriveranno ufficialmente sul Play Store, ma come sempre vi terremo informati sull’eventuale update da parte di Google.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.