Football Manager 2019 Mobile arriva su Android con una nuova interfaccia (foto e video)

Gli sviluppatori dell’azienda SEGA hanno pubblicato nella giornata di ieri il nuovo gioco manageriale di calcio del 2019 rinnovando completamente l’interfaccia che adesso è diventata molto più accurata e ben dettagliata.

Football Manager 2019 Mobile è un nuovo gameplay che vi permetterà di iniziare una squadra già formata e completa con i talenti oppure potete costruire una squadra vostra squadra partendo da zero e scegliere voi i giocatori. Inoltre ci sono nuovi moduli e tattiche che vi consentiranno di migliorare la vostra formazione prima di metterla in campo e di portarla alla vittoria.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella nuova versione del gioco, sono presenti anche nuovi campionati e licenze come Russia e Cina e con la Bundesliga completa rispetto alle versione precedenti. Infine sono stati migliorati i trasferimenti e i contratti introducendo la possibilità di trattare in tempo reale o con squadre di altri giocatori. Sono stati introdotti miglioramenti come i numeri di squadra, le divise, i replay dei gol e il VAR, l’interfaccia utente, l’osservazione tattica e l’editor di gioco.

Caratteristiche del gioco:

NUOVI CAMPIONATI E LICENZE
Russia e Cina sono due nuove destinazioni per tentare la fortuna all’estero e, per prima volta nella serie, la Bundesliga ha una licenza completa con tutti i suoi giovani talenti.

IL SEGRETO STA NELL’ALLENAMENTO
Supervisiona e guida i miglioramenti dei tuoi giocatori come mai prima d’ora con il nuovo e personalizzabile sistema di allenamento. Intervieni sulle debolezze o sviluppa i punti di forza in qualcosa di davvero speciale, grazie anche ai consigli mirati dello staff.

TRASFERIMENTI E CONTRATTI RINNOVATI
Ora puoi trattare in tempo reale con squadre e giocatori per un’esperienza più dinamica e veloce. Nuove clausole ti permettono di negoziare opzioni di riacquisto o tariffe minime di vendita, e per la prima volta saranno inclusi futuri trasferimenti reali.

NUMERI DI SQUADRA
Finalmente… ora i giocatori potranno avere per sempre le loro maglie con l’introduzione dei numeri di squadra interamente personalizzabili.

DIVISE
Per la prima volta nella serie, saranno disponibili le divise ufficiali e potrai anche creare le tue nella modalità “La mia squadra”.

Il gioco è disponibile per le piattaforme mobile di Android e IOS al prezzo completo di €9,99 e come sempre non mancano anche gli acquisti in-app opzionali. Per poter scaricare il gioco, ha bisogno di una connessione Wi-Fi e di varie autorizzazioni da accettare come informazioni sulla connessione Wi-Fi, elementi multimediali e file.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.