Instagram testa il layout della pagina del profilo (foto)

Nuovi sviluppi in cantiere per l’applicazione social di Instagram, gli sviluppatori stanno testando una nuova interfaccia della pagina del profilo personale spostando l’icona dell’immagine da sinistra a destra. (come in foto)

802332.jpg

Come potete vedere, adesso la foto del profilo è stata completamente spostata sulla destra mentre le informazioni personali e il numero di follower sono stati trasferiti tutti a sinistra concentrati in un unico spazio. Sempre dalla foto, come potete vedere che anche il pulsante per modificare il proprio profilo è stato allungato e riposizionato sopra alle Storie personali.

Non è tutto, l’ultima novità riguarda le tre schede con icone sopra alle foto del vostro profilo di Instagram, ben presto saranno sostituite dalle scritte che saranno più comode rispetto alle icone di prima per facilitare l’individuazione dei post.

Come potete immaginare, questa versione è in fase di test quindi ci vorranno mesi o settimane prima che venga rilasciato sulla stabile per tutti gli utenti.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.