Postepay Plus arriva su Android e IOS, permette di pagare carburante, parcheggio e trasporti (foto)

La nuova applicazione di Poste Italiane S.p.A. introducono sull’App Store e Play Store una nuova applicazione di Postepay che permette di pagare in tutta comodità carburante per le auto, parcheggi e trasporti urbani e extra urbani.

Se siete titolari di almeno una carta prepagata come di Postepay, Postepay Evolution e Banco posta, basterà accedere all’applicazione inserendo il vostro username e password e si connetterà automaticamente con i vostri dati registrati così potrete facilmente trovare un parcheggio o un distributore di benzina oppure orari di pullman e/o treni con tutta comodità della vostra zona e pagarli tramite applicazione. (mancano ancora molte zone)

Questo slideshow richiede JavaScript.

La nuova applicazione è in collaborazione con IP dov’è possibile fare rifornimenti negli IP-Matic funzionanti con questa procedura senza fare la fila avvicinandosi al distributore della stazione  di benzina dove potrete selezionare l’importo minimo di 5 euro direttamente dall’applicazione. Inoltre è possibile pagare la sosta su strisce blu in oltre 100 città italiane.

Non dovrai ricaricare nessun borsellino, sarà sufficiente autorizzare i pagamenti tramite Paga con Postepay dall’App Postepay o direttamente in App Postepay

Se siete interessati potete scaricare l’applicazione gratuitamente sul Play Store e App Store, ma dovrete accettare le seguenti autorizzazioni: rubrica, memoria, telefono, connessione WiFi.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.