FIFA Calcio sbarca ufficialmente su Android con una nuova grafica (foto e video)

Dopo un mesetto di beta per l’applicazione di FIFA, nella giornata di ieri gli sviluppatori di ELECTRONIC ARTS hanno aggiornato la versione precedente di FIFA su i dispositivi Android e IOS in un gioco pieno di campionati e funzioni.

Rispetto alla versione precedente, FIFA Calcio inizia con una nuova stagione tutta di divertimenti per gli utenti aggiornando l’interfaccia grafica, implementando nuove funzioni, correggendo vari miglioramenti dell’usabilità e aggiungengo nuove modalità di gioco.

La prima novità si chiama Testa a Testa ovvero permette di sfidare altri giocatori reali in tutto mondo in classiche partite con formazioni complete. La modalità campagna di sfide è stata migliorata grazie all’ascolto di utenti e dei loro feedback che adesso è diventata molto più divertente grazie alle nuove sfide da 45 o 90 minuti.

Inizia a creare il tuo Ultimate Team usando la nuovissima Intesa e applica potenziamenti dei giocatori quando tra i tuoi titolari sono presenti giocatori della stessa squadra, lega o nazione. Rafforza la formazione scegliendo giocatori tra oltre 550 squadre reali e perfeziona rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fai le scelte giuste per far diventare il tuo club l’Ultimate Team.

Non tutti gli (per adesso) potranno giocare sui loro dispositivi perchè la nuova versione è legata soprattutto all’hardware del dispositivo che si sta utilizzando. Cliccando qui.

Requisiti minimi:

iOS:

iPhone 5, 5c e versioni successive. iPod Touch (6th Gen). iPad 4th Gen e successivi. iPad Mini 2 e versioni successive.

Android:

Almeno 1 GB di Ram. Basato su ARM, Quad Core (con una velocità di clock di 1 GHz)

Finalmente il nuovo Fifa Mobile è sicuramente diventato un nuovo gioco di calcio con maggiore fluidità dei movimenti, un sistema di animazione rinnovato e con  giocatori più realistici rispetto alla versione dello scorso anno.

Potete leggere anche qui: FIFA Gampley Beta arriva su Android

Questo slideshow richiede JavaScript.

Infine è stata aggiunta anche una modalità del bonus chiamata Intesa dove permetterà nella creazione dell’Ultimate Team. Questa funzionalità applicherà dei potenziamenti ai calciatori selezionati come titolari.

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play Store a App Store e ricorre ai soliti acquisti in app opzionali. Se siete interessati vi basterà seguire il link sotto in descrizione.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.