Google Duo si aggiorna alla versione 43 (foto)

Nell’ultima versione di Google Duo, gli sviluppatori hanno introdotto piccolezze grafiche nell’applicazione ufficiale di Google di videochiamata e chiamata. Nella nuova versione che sarà disponibile tra qualche settimana, troviamo piccoli ritocchi grafici nella sezione delle impostazioni.

Grazie al teardown da parte della redazione statunitense Android Police, hanno confermato che ci saranno tre nuove funzioni. La prima riguarda al risparmio dati, una modalità Data saving mode che avrà la funzione di ridurre la qualità della chiamata di un video per far in modo di risparmiare più Dati se non utilizzerete una Wi-Fi.

La seconda novità è la Block by email, che dovrebbe aiutarci a bloccare dei numeri telefonici utilizzando indirizzi di posta elettronica. Infine troviamo la Playing videos during a call, cioè darà la possibilità di condividere un video con l’interlocutore durante una videochiamata.

Screenshot_20181108-233124.jpg

Le nuove funzioni saranno disponibile per tutti nell’arco delle prossime settimane sul Google Play Store e App Store. Al momento, per chi fosse interessato all’ultimo aggiornamento, vi lascio il link di APK sotto in descrizione.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.