Google Files Go beta riceve il Material Design e cambia nome (aggiornato)

Gli sviluppatori di casa Google hanno aggiornato la propria applicazione in beta nella versione 1.0.193452218 dell’applicazione manageriale di Google Files Go introducendo il Material Design 2.0, il font Sans proprietario di Google e eliminando la scritta sull’iconago“.

L’azienda di Mountain View implementa anche su quest’applicazione la nuova interfaccia del Material Design di casa Google con il nuovo font Google Sans. Adesso l’applicazione è diventata più bianca a favore di quella blu rispetto alla versione precedente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non è stata rinnovata soltanto l’interfaccia perchè l’applicazione di Google sta diventando un vero e proprio file manager quindi ha abolito la scritto “go” sull’icona dell’applicazione.

La nuova versione è disponibile per tutti gli utenti sullo Store di Google però diventando beta tester oppure scaricando la solita APK.


[Aggiornamento – 09/11/2018]

Google dopo aver aggiunto il Materia Design anche per la sua applicazione manageriale, decide di cambiare anche nome che adesso si chiamerà Files by Google che ben presto diventerà una vera applicazione file manageriale di proprietà Google.

Cambia-nome-e-icona.PNG

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.