TripAdvisor si aggiorna e diventa un social per i viaggi (foto)

Nella nuova versione di TripAdvisor, gli sviluppatori della famosissima applicazione per il Desktop, Android e IOS si sta aggiornando per diventare un applicazione anora più social e utilissima per l’utente.

La nuova versione di TripAdvisor sviluppata a Massachusetts, Stati Uniti, permette di recensire oltre 702 milioni di recensioni e opinioni dove saranno utili per gli utenti che già sono registrati o nuove persone che vorrebbero far parte in futuro. Troverete: consigli delle persone più vicine, come amici e familiari, e i grandi esperti del settore.

Siamo entusiasti di rivoluzionare ancora una volta il mondo dei viaggi! Così come ciascuno ha i suoi siti o app di riferimento per la musica e lo shopping, stiamo facendo sì che TripAdvisor sia ora la risorsa da consultare per ogni aspetto del viaggio” ha commentato Stephen Kaufer, Presidente e CEO di TripAdvisor. “Il nuovo TripAdvisor fornisce ai suoi membri incredibili contenuti e consigli di persone, brand e influencer sugli itinerari e le destinazioni prima e durante il viaggio. Con l’introduzione di nuove voci su TripAdvisor i viaggiatori possono ora pianificare meglio i loro viaggi trovando facilmente i loro hotel, esperienze e ristoranti ideali“.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le nuove novità principali sull’aspetto social dell’applicazione sono:

  • possibilità di seguire altri di cui ci si fida;
  • scoprire consigli e raccomandazioni attraverso il loro feed viaggi;
  • creare Viaggi in forma collaborativa;
  • vedere raccomandazioni di amici e familiari.

Infine i viaggiatori avranno accesso anche video, foto, articoli, guide e indicazioni che sono state create per facilitare il percorso all’utente nuovo visitatore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se siete interessati a provare la nuova versione e siete intenzionati a registrarti gratuitamente, vi lascio i link sotto in descrizione per una nuova esperienza social guidata.

 

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.