Anche su Google Foto Web è arrivato il Material Design (foto)

Dopo aver aspettato un paio di mesi belli pieni, gli sviluppatori di Big G hanno introdotto (era ora) il nuovo Material Design 2 anche su Google Foto per la versione web. Dopo aver visto l’introduzione della nuova interfaccia per i dispositivi Android e IOS, vediamo che anche per la piattaforma web è cambiata completamente.

Nella barra di ricerca dell’applicazione e nella parte superiore a destra troviamo il nuovo font di Google Sans che è approdato con il nuovo Material Design 2. Tutte le voci di menu di Google Foto sono state aggiornate, così come le icone per la modifica, la condivisione e lo zoom nelle immagini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le applicazioni di Google per il web sono quasi terminate con l’introduzione della nuova interfaccia, adesso mancano ancora alcune applicazioni per Android e IOS e Google si potrà ritenere soddisfatta di questo bellissimo lavoro.

Il rollout della nuova versione come sempre è in fase di distribuzione, quindi ci vorrà un pò di tempo prima che arriverà a tutti gli utenti sul pc.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.