Huawei P20 sta iniziando a rilasciare la nuova EMUI 9 per tutti, il roll out è appena iniziato

La nuova versione per i top di gamma di quest’anno, sta arrivano ufficialmente per tutti i modelli no brand dell’azienda cinese di Huawei. Come promesso, la nuova versione della EMUI 9 è stata appena rilasciata globalmente per i modelli di Huawei P20 non brandizzati con la nuova versione Android Pie di Google.

https://twitter.com/HuaweiMobile/status/1064479665052622849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1064479665052622849&ref_url=https%3A%2F%2Fhuawei.hdblog.it%2F2018%2F11%2F19%2Fhuawei-p20-android-pie-aggiornamento%2F

Sulla pagina ufficiale di Huawei, l’azienda risponde con un tweet ad un utente dicendo che la nuova versione della EMUI 9 insieme ad Android Pie stabile sta arrivando globalmente per tutti gli utenti di tutto il mondo in modo graduale che verrà distribuito a scaglioni attraverso la posizione in cui si trova l’utente e tramite l’indirizzo IMEI.

Il roll out è partito a livello globale e sarà reso disponibile gradualmente, il che verrà prima rilasciato in alcuni Paesi in modo rapido rispetto ad altri. Quindi nelle prossime settimane o inizio del prossimo mese lo riceveremo anche noi sul nostro dispositivo Huawei.

Cosa ne pensate della nuova versione dell EMUI 9 e di Android Pie?

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.