Assassin’s Creed Rebellion arriva su Android e IOS (foto e video)

Il nuovo capitolo di Assassin’s Creed è arrivato finalmente su Android e IOS grazie agli sviluppatori dell Ubisoft Entertainment che hanno pubblicato un nuovo gioco di ruolo di Assassin’s Creed Rebellion sugli store di Apple e Android dopo aver aspettato un mesetto di pre-registrazione.

Come potete leggere dal titolo, Assassin’s Creed Rebellion è molto diverso dal titolo precedente di Assassin’s Creed Identity che è stato sviluppato dalla stessa azienda di videogiochi, ma con lo scopo di gioco ben diverso, un gioco che si svolge nel 15 ° secolo in Spagna.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Assassin’s Creed Rebellion è un gioco ti tipo RPG strategico con i personaggi in stile chibi che è stato sviluppato in esclusiva per dispositivi mobili, una nuova versione dell’Animus permette di rivivere eventi passati e giocare con molteplici Assassini contemporaneamente. Raduna potenti Assassini in una singola Confraternita e combatti i Templari e l’oppressione che attanaglia la Spagna.

Il nuovo viene lanciato con 46 personaggi, ognuno dei quali ha diverse statistiche suddivise in gran parte in furtività, supporto e caratteristiche di combattimento in tank, così come abilità di crafting e di ricerca quando si tratta di attività di costruzione di basi.

L’obiettivo del gioco non è altro che sollevare la gente contro gli inquisitori e i Templari che hanno cercato di “avvelenare” le menti di tutti gli abitanti della regione, e di conquistare la regione.

COSTRUISCI LA TUA FRATERNITÀ 

  • Riscopri le leggende dell’Ordine degli Assassini come mai prima d’ora.
  • Fai squadra con più di 40 personaggi, inclusi quelli leggendari e personaggi nuovi di zecca.
  • Addestra e promuovi i tuoi assassini ai ranghi più alti per rafforzare le tue forze della Fratellanza e sconfiggere i Templari.

GESTISCI IL TUO HQ 

  • Sviluppa la tua fortezza mentre la tua Fratellanza cresce, aumenta la sua potenza e migliora le abilità dei tuoi Assassini.
  • Costruisci nuove stanze, crea nuove attrezzature, raccogli risorse o crea nuove medicine.
  • Raccogli i frammenti di DNA per sbloccare nuovi eroi e potenziare le loro abilità.

INFILTRATE TEMPLARS FORZA FORTE 

  • Invia il tuo team di Assassini in missioni segrete in tutta la Spagna.
  • Scegli la combinazione perfetta di eroi per raggiungere l’obiettivo.
  • Sviluppa la tua strategia e usa le abilità uniche dei tuoi Assassini per infiltrarti nelle fortezze templari e fermare i loro piani.
  • Fatti strada o applichi un approccio più furtivo? Scegliere saggiamente.

ISCRIVITI EVENTI A TEMPO LIMITATO 

  • Scopri nuove impostazioni e diverse epoche del passato negli eventi a tempo limitato.
  • Guadagna premi aggiuntivi e ottieni la possibilità di sbloccare nuovi Assassini rari partecipando a eventi a tempo limitato.
  • Unisciti ad altri giocatori in tutto il mondo per competere nelle classifiche. Raggiungi la vetta delle classifiche e ottieni ricompense ancora più grandi!

N.B. Se hai effettuale la registrazione anticipata, scarica Assassin’s Creed Rebellion nei primi 10 giorni dall’uscita del gioco su Play Store e App Store per sbloccare ricompense speciali.

Il gioco per i dispositivi Android richiede una versione di Android a partire dalla 4.3 in su mentre su IOS è richiesta una versione da 8.0 in su. Il gioco è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e App Store ma con i soliti acquisti in app opzionale, richiede una connessione in WiFi per poter scaricare i 499MB richiedendo le autorizzazioni di tutte le archiviazione e l’accesso alla rete WiFi e dati.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.