Criminal Minds: The Mobile Game arriva su Android e IOS (foto)

Se avete visto gli episodi di Criminal Mids, allora non perdetevi il nuovo gioco sviluppato per i dispositivi Android e IOS. Gli sviluppatori di FTX Games LTD pubblicano sugli store di Apple e Google il nuovo capitolo di Criminal Mids: The Mobile Games dove potrete smascherare e arrestare l’assassino.

Il gioco era stato annunciato tempo fa sulla pagina ufficiale di Twitter e Facebook comunicando che il nuovo rompicapo sarà reso disponibile gratuitamente sul Google Play Store e App Store.

Conduci indagini per poter arrestare gli assassini più pericolosi del mondo con l’aiuto del team BAU e aiutali a risolvere le indagini prima che sia troppo tardi. Il tempo è molto importante in quanto i giocatori devono lavorare sui profili degli indagati, analizzare le scene del crimine e prendersi cura della sicurezza degli altri. Il nuovo rompicapo è è un intreccio trascinante e complesso che soddisferà anche gli appassionati di polizieschi più accaniti.

Caratteristiche:

  • Meglio degli ordinari detective dell’FBI: realizza il tuo più grande sogno di lavorare accanto ai più brillanti profiler della BAU, per risolvere misteri intricati
  • Immergiti nell’universo di Criminal Minds e risolvi crimini raccapriccianti
  • Gestisci al meglio il tuo tempo ed indaga scene del delitto complesse per entrare nella mente del Soggetto Ignoto e trovare il prossimo bersaglio
  • Gioca di nuovo i livelli per sbloccare diverse esperienze di gioco e ottenere i distintivi
  • Seleziona e accoppia i personaggi in base alle loro specialità nell’ambito dell’analisi comportamentale e crea una squadra da sogno da inviare sulla scena del delitto
  • Sfida l’orologio e prendi decisioni critiche per raggiungere il prossimo livello

Questo slideshow richiede JavaScript.

Novità:

Unisciti alla squadra scelta di profiler dell’FBI, l’Unità di Analisi Comportamentale, ed entra nel mondo della serie TV classica della CBS, Criminal Minds, in questo gioco per cellulare ufficiale. Criminal Minds: The Mobile Game ti mette al centro di una storia intensa e drammatica che ti terrà con il fiato sospeso.

Il gioco è disponibile per tutti gli utenti in lingua italiana sul Google Play Store e App Store gratuitamente, ma con gli acquisti in app opzionali che viene richiesto la connessione WiFi per poter scaricare il gioco di ben 206MB.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.