Google One è arrivato ufficialmente in Italia, prezzo base da 1,99 euro al mese

Da oggi Google One è finalmente arrivato anche in Italia a prezzi equilibrati per tutti gli utenti che vorrebbero utilizzare un ampio spazio per il proprio cloud personale di Google Drive, Gmail e Google Foto.

Come sapete, Google Drive è un servizio di archiviazione mentre Google One è un piano di abbonamento che vi offrirà più spazio di archiviazione da utilizzare con il vostro Google Drive, Gmail e Google Foto. In più, con Google One hai diritto a vantaggi extra e puoi condividere l’abbonamento con la tua famiglia. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si sapeva già con i prezzi in dollari che erano stati annunciati lo scorso maggio con il lancio ufficiale del servizio dell’azienda di Mountain View. Da dollari in Euro con un semplice cambio che si parte da un minimo piano base  di 1,99 euro al mese con 100 GB di spazio di archiviazione fino ad arrivare a 299,99 euro per il piano ampio per i professionisti con 30 TB di spazio su vostro cloud completo.

Google One è un piano semplice per l’archiviazione estesa che include ulteriori vantaggi che ti consentono di ottenere il massimo da Google. 
Puoi utilizzare l’app Google One per: 

  • Gestire il tuo piano di archiviazione, che copre Google Drive, Gmail e foto e video di qualità originale in Google Foto. 
  • Contatta il nostro team di esperti con un solo tocco. Se hai bisogno di aiuto con i prodotti e i servizi Google, il nostro team è qui per te. 
  • Accedi ai vantaggi per i membri come il credito Google Play e i prezzi speciali degli hotel. 
  • Condividi il tuo piano con un massimo di 5 membri della famiglia, offrendo a tutti più spazio di archiviazione e accesso a ulteriori vantaggi.

Oltre allo spazio di archiviazione, durante la registrazione del piano che si acquista, vi offrirà anche vantaggi come:

  • Servizio di assistenza: sui prodotti e servizi di Google
  • Condivisione dell’account: Google One con cinque membri del Gruppo Famiglia
  • Altri vantaggi: ad esempio, sconti sugli hotel e crediti di Google Play (es. il nostro account Google One da 1,99 euro / mese ci ha messo a disposizione 5 euro da spendere in Google Play

E’ possibile acquistare piani di archiviazioni direttamente sul vostro smartphone grazie all’applicazione ufficiale di Google. Se siete interessati a uno di questi piani di archiviazione, potete consultare sulle caratteristiche specifiche del servizio grazie alla pagina dedicata di FAQ ufficiali di Google.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.