Dream League Soccer 2019 è arrivato su Android (foto e video)

Gli sviluppatori First Touch Games Ltd. in queste ore hanno pubblicato una nuova versione rinnovata di Dream League Soccer 2019 che come ogni anno aggiornano la propria versione di gioco per una migliore esperienza calcistica per gli amanti del calcio.

Da oggi è disponibile con il suo nuovo aggiornamento 2019 per tutti gli utenti che hanno un dispositivo Android, oltre a rinnovare i modelli, include anche una nuova modalità di gioco e miglioramenti grafici.

Per chi non lo sapesse, Dream League Soccer è un manager di calcio con le licenze ufficiali dei principali campionati del mondo dove gli incontri di calcio si svolgono come un simulatore 3D, offrendo un controllo e una maggiore affidabilità del gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dream League Soccer 2019 è arrivato, ed è meglio che mai! Il calcio come lo conosciamo è cambiato, e questa è la tua possibilità di costruire la squadra migliore del pianeta. Recluta vere superstar con licenza FIFPro, costruisci il tuo stadio e affronta il mondo con Dream League Online mentre marcia verso la gloria, sulla tua strada verso Soccer Stardom.

NOVITÀ

Versione 6.01

  • Lo stavi aspettando ed è arrivato: Dream League Soccer 2019!
  • NUOVA modalità Eventi: partecipa agli eventi e vinci per la gloria.
  • NUOVI dati squadra: ora potrai ingaggiare e sviluppare tutti i tuoi giocatori preferiti!
  • NUOVA colonna sonora: alza il volume per ascoltare alcuni splendidi brani.
  • Gameplay migliorato: IA migliorata e quarta sostituzione nei supplementari.
  • Gameplay migliorato: animazioni e sequenze filmate migliorate.
  • Risoluzione di bug

Inoltre, nella modalità carriera ci saranno nuove squadre e con una serie di obiettivi da completare per poter ricevere monete extra. Oltre a questo, si può accedere alla modalità multiplayer dove ci sarà una nuova sfida dove i giocatori potranno affrontarsi nella vita reale giocando alla modalità online. Ci sarà anche una modalità Eventi dove è possibile partecipare a campionati regionali con un tempo stabilito, una volta scaduta la sezione di tempo, il giocare riceverà una promozione se si sarà classificato tra i primi tre posti.

UN’ESPERIENZA DI GIOCO NUOVA E REALISTICA 

Dovrai affrontare un’IA intelligente e tattica: un’esperienza impegnativa, ma entusiasmante. Grazie alla sua nuova veste grafica e alle sue realistiche animazioni di gioco a 60fps (solo sui dispositivi compatibili), Dream League Soccer 2019 è un’offerta calcistica perfetta. La vera essenza del calcio fatta gioco.

Siete pronti per una nuova avventura calcistica piena di emozioni e premi? Il gioco è disponibile gratuitamente per gli store di Google Play e App Store con gli acquisti opzionali.

 

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.