Il Black Friday è arrivato anche sul Play Store con tante offerte su giochi, libri e acquisti opzionali in app

Il Black Friday non è solo tecnologia, ma anche offerte che le troverete sullo store online di Google Play per i dispositivi Android dove potete acquistare offerte su libri, giochi e facendo acquisti opzionali in diversi giochi che hanno aderito alle offerte.

Per un tempo limitato di una settimana, gli sviluppatori di diversi giochi hanno messo in offerta ben 15 giochi ad un prezzo accessibile a tutti gli utenti sullo store partendo da: Monumenti ValleyMonument Valley 2, Final Fantasy Tactics, Star Wars KOTOR, The Amazing Spiderman, Reigns, Trivia Crack, Motorsport Manager Mobile 3, Don’t Starve e molti altri. Clicca qui

Screenshot_2018-11-21-10-25-10

Non è tutto perchè in offerta troviamo anche numerosi libri dove si trovano grandi classici come: I promessi sposiDieci piccoli indiani, l’amica geniale, il curioso caso di Benjamin Button e tanto altro ancora. Inoltre Google vi regalerà anche un buono sconto del valore di 5 euro per l’acquisto di un audiolibro. (costo non superiore ai 5 euro) Clicca qui

Black-Friday

Infine ci sono giochi come Dragonball Z Dokkan Battle e Harry Potter: Hogwarts Mystery dove potrete acquistare oggetti, funzioni, monete e gemme con offerte scontate del 50%.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.