Evernote riceve il tema scuro nella versione 8.6 mentre Notebook si aggiorna alla versione 5.0 (foto)

Il famosissimo blocco note di Evernote sta iniziando a cambiare graficamente con il nuovo e bellissimo tema scuro che sarà integrato nella versione 8.6 dell’applicazione. Gli sviluppatori di Evernote Corporation hanno finalmente introdotto il tema scuro anche per questa applicazione che è molto fondamentale per utenti.

Il nuovo tema scuro di Evernote lo troverete nel menu di hamburger in alto a sinistra nell’applicazione dove potrete attivare manualmente il tema e decidere se preferite quello chiaro o quello scuro.

Inoltre, si è aggiornata anche l’applicazione di Nootebook dove gli sviluppatori di Zoho Corporation hanno aggiornato la propria applicazione sul Google Play Store e App Store introducendo il tema scuro per la versione 5.0.8 con il nuovo Material Design. Nootebook è un ottima alternativa di Evernote con prezzi bassi per acquistare abbonamenti.

Siate più produttivi con questa applicazione che cattura le note magnificamente. Sono inoltre disponibili un’applicazione per Mac, un’applicazione per iOS e web clippers per Chrome, Firefox e Safari. Puoi accedere a https://notebook.zoho.com per visualizzare e prendere appunti online.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.