Instagram sta testando ancora una volta l’interfaccia del profilo (foto)

Dopo aver visto la scorsa settimana vari cambiamenti del profilo di Instagam, gli sviluppatori stanno apportando ancora nuove modifiche all’interfaccia del profilo per farla sembrare molto più professionale (per battere linkedin).

Come potete vedere dalle immagini riportate qui sotto, il team come sempre è al lavoro su nuove iconepulsanti e un nuovo accesso alle diverse sezioni dove ci potranno essere piccole modifiche, mentre foto e video saranno condivisi in una classica griglia dove non potranno subiranno nessun cambiamento.

806280.jpg

Nelle prossime settimane, è possibile che le funzioni presenti nella parte superiore del profilo vengano riorganizzate, includendo modifiche alle icone, ai pulsanti e al modo in cui si naviga tra le schede, che speriamo possa rendere i profili più semplici ed intuitivi da utilizzare.

Ancora non si sa con certezza quando vedremo la nuova interfaccia sul nostro dispositivo di Android e IOS, ma sicuramente non mancherà molto.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.