Nuove offerte natalizie per TIM & Kena Mobile

Manca un mese a Natale e gli operatori mobile di TIM e Kena Mobile già rilasciano nuove offerte per gli tutti gli utenti. Per chi non lo sapesse, TIM e Kena Mobile sono due operatori diversi ma italiani uno operatore classico (TIM) e l’altro operatore virtuale (Kena Mobile) che si appoggia alle infrastrutture della rete TIM.

Partiamo prima da TIM (MNO*), il nostro operatore telefonico italiano propone ben due offerte per gli utenti ovvero la SuperGiga 20 e 40 con novità interessanti. Queste promozioni sono valide per tutti i clienti ricaricabili mobili privati ed attivabile fino al 13 gennaio 2019.

La SuperGiga 20 offre ben 20GB di connettività internet 4G LTE da utilizzare per un periodo limitato di tempo pari a 30 giorni con un costo di 9,99 euro al mese utilizzando una carta di credito sulla TIM Card. (Hotspot incluso)

L’offerta SuperGiga 40 offre ben 20GB al mese con solo 1,99 euro in più. Praticamente offre in totale ben 40GB di traffico dati in connettività 4G LTE per un mese al costo di 11,98 euro.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 06/01/2019 alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

806974.jpg

Se siete interessati a questo tipo di offerta, vi lascio il link dove potrete consultare maggiori dettagli. Clicca qui

Adesso parliamo di operatore virtuale di Kena Mobile (MVNO*) dove ha proposto una nuova offerta dopo il Black Friday, il Kena 9,99 dove include minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e ben 50 GB di traffico dati internet da usare con la nuova rete 4G di TIM (download a 30 Mbps e upload a 5,76 Mbps) al costo di 9,99 euro al mese.

Kena 9,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga 4G a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 MbpsL’Offerta è sottoscrivibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, per chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore e per i già clienti Kena.

Kena-Mobile

Se siete interessati a questo tipo di offerta, come sempre vi lascio il link per maggiori dettagli. Clicca qui

*TIM(MNO): Mobile Network Operator
 Kena Mobile(MVNO): Mobile Virtual Network Operator
Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.