Microsoft Edge beta per Android si aggiorna alla versione 42.0 con alcune novità (foto e APK)

Gli sviluppatori dell’azienda di Microsoft hanno rilasciato per gli utenti iscritti al programma beta tester di Microsoft Edge una nuova versione 42.0.0.2835 integrando nuove ma piccole funzioni per i dispositivi Android.

Per il browser proprietario di casa Microsoft si è aggiornato in queste ore alla versione beta per i modelli Android introducendo due novità ovvero la possibilità di modificare le opzioni di esplorazione e la sequenza temporale.

Opzioni di esplorazione: se il browser si chiude o si arresta in modo anomalo, permetterà di scegliere se aprire automaticamente una nuova pagina pulita o di rimanere aperta quella pagina che si sta visualizzando.

Sequenza temporale: permette all’utente di aprire una pagina di cronologia e di guardare i link visti negli ultimi mesi, settimane, giorni e ore. La funzione è ancora in beta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non è tutto, perchè gli sviluppatori hanno corretto alcuni bug e sistemato il tema scuro che non permetteva la buona lettura dei caratteri in bianco.

La nuova versione è disponibile per gli utenti iscritti al programma beta testing sul Google Play Store oppure scaricando la solita APK.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.