Messaggi Android si aggiorna alla versione 3.9 introducendo la protezione anti-spam e tanto altro (foto e APK)

Nell’ultima versione di Messaggi Android alias Messaggi, gli sviluppatori dell’azienda di Google hanno introdotto novità interessanti per la versione 3.9.036 che sarà disponibile nelle prossime settimane per tutti gli utenti.

Anche se non è stato rilasciato nessun changelog ufficiale per l’applicazione, gli sviluppatori dell’applicazione di Messaggi Android, nella nuova versione stanno integrando una nuova funzione dove sarà data la possibilità di salvare gli allegati ricevuti all’interno di una vostra conversazione effettuando un click sul file desiderato.

Sarà possibile aprire e inviare documenti supportati includendo file come: Word (doc), Excel (xls) e PowerPoint (ppt), oltre ai loro nuovi formati basati su XML come ad esempio docx, xlsx e pptx.

L’ultima novità interessante e molto attesa, è quella di identificare i messaggi anti-spam che vi arrivano da numeri sconosciuti inviandovi un file truffa. Basterà attivare l’interruttore nell’applicazione dove vi permetterà di scegliere se abilitare o disabilitare la protezione e una volta funzionante, saprete se un messaggio che vi hanno inviato sarà un messaggio truffa.

Se siete interessati di provare il nuovo aggiornamento dell’applicazione, come sempre vi lascio il link sotto in descrizione.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.