PES 2019 arriverà a dicembre per Android e IOS (aggiornato: è arrivato)

L’azienda famosa per lo sviluppo di videogiochi giapponese KONAMI, dopo aver rilasciato il nuovo PES 2019 per le console PlayStation  e XBOX, su Twitter è stato annunciato lo sviluppo per i dispositivi mobile di Android e IOS per il nuovo gioco di calcio.

Konami dopo un anno di avventura con PES 2018 per Android e IOS, promette di portare sul mobile una nuova e realistica esperienza di PES 2019. L’azienda promette anche una buona implementazione dei “Giocatori in risalto” cioè le abilità saranno aumentate in base alla prestazioni ottenute nei campi da calcio reali nel fine settimana precedente. Vanterà anche di una nuova funzione di Aggiornamento live“.

Nel nuovo PES, ci saranno anche nuove leggende che hanno fatto la storia del calcio tra cui: Beckham, Maradona, Cruyff, Gullit, Maldini, Kahn e Nedved. Inoltre saranno introdotti oltre 10 nuovi campionati come quello della RussiaBelgio, Scozia, Danimarca, Svizzera, Portogallo, Turchia, Argentina, Cile e Giappone.


[Aggiornamento – 11/12/2018]

Come promesso, la KONAMI in queste ore ha pubblicato il nuovo PES 2019 sugli store di Android e IOS per tutti gli utenti gratuitamente.

Il motore delle partite di PES 2019 per console è stato utilizzato anche sulla versione mobile, offrendoti una simulazione a pieno regime sul palmo della tua mano! Dalle oltre 8000 animazioni dei giocatori alle caratteristiche di gioco delle squadre, passando per il brivido di affrontare i tuoi avversari… Le due versioni sono due gocce d’acqua.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il comportamento della palla offre un’esperienza di gioco stimolante e imprevedibile dall’intensità senza pari. Noterai anche che i giocatori hanno una personalità ben definita e marcata grazie all’aggiunta di nuove abilità, stili di gioco ed esultanze. Inoltre, l’implementazione dell’UNREAL ENGINE 4 ti permetterà di vivere ogni magico momento di questo fantastico gioco con delle animazioni fluide e un livello grafico estremamente reale.

 

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.