Brawl Stars è sbarcato ufficialmente su Android (foto e video)

Il gioco più atteso è finalmente arrivato anche su Android, l’azienda finlandese di Supercell ha pubblicato in queste ore Brawl Stars sul Google Play Store per tutti gli utenti dopo aver aspettato ben due anni dal rilascio.

Il gioco è stato annunciato sulle pagine e canali ufficiali di Twitter, Facebook e YouTube dove hanno ricevuto un buon apprezzamento di commenti positivi da tutti gli utenti.

Il gioco più amato e odio ha fatto la sua comparsa anche sul Google Play Store, dove utenti hanno già iniziato a scaricare la prima versione del gioco. Ci sono i soliti combattimenti combattimenti in solitaria o assieme a degli amici in svariate modalità in meno di tre minuti in diverse arene. E’ possibile sbloccare e migliorare decine di brawler dotati di potenti abilità speciali.

Caratteristiche:

  • Alleati con altri giocatori di tutto il mondo e partecipa a scontri 3v3 in tempo reale.
  • Gioca a frenetiche modalità in stile battle royale create appositamente per dispositivi mobili.
  • Colleziona brawler fortissimi e scatena i loro attacchi e le loro super abilità.
  • Partecipa ogni giorno a nuovi eventi e modalità.
  • Combatti in solitaria o in gruppo.
  • Raggiungi la vetta delle classifiche globali e locali.
  • Unisciti a un club di giocatori o creane uno nuovo per condividere strategie e lottare in compagnia.
  • Personalizza i brawler con skin sbloccabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Modalità Multigiocatore:

  • Afferra le gemme (3v3): una battaglia a squadre dove la strategia è tutto. Raccogli e proteggi almeno 10 gemme per vincere, ma occhio: se ti eliminano, le gemme saranno preda facile per il nemico.
  • Sopravvivenza (singolo/in coppia): una battle royale dove conta solo sopravvivere e raccogliere potenziamenti per il tuo brawler. Lotta come un lupo solitario o in squadra con un amico e sopravvivi fino alla fine nella battle royale più spietata che ci sia. Chi vince prende tutto!
  • Ricercati (3v3): da’ la caccia agli avversari per collezionare stelle, ma vedi di non farti eliminare. La squadra con più stelle alla fine del match vince!
  • Rapina (3v3): difendi la cassaforte della squadra e fai a pezzi quella degli avversari. Sgattaiola tra i nascondigli e fatti strada a suon di colpi ed esplosioni fino al bottino dei nemici.
  • Footbrawl (3v3): cosa succede quando i brawler si danno allo sport? Semplice, nasce Footbrawl! Mostra a tutti le tue abilità calcistiche e segna due gol prima dell’altra squadra.

Brawl Stars è disponibile gratuitamente sul Play Store e App Store per tutti gli utenti, come sempre troverete i soliti acquisti in-app opzionali che variano tra i 2,29 e i 109,99 euro per i potenziare o comprare gli skin.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

One thought

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.