Su YouTube sta arrivando una nuova interfaccia per la ricerca vocale (foto)

Come sempre, gli sviluppatori dell’azienda di Mountain View sono sempre al lavoro per migliorare le proprie applicazioni di sistema aggiungendo nuova funzioni e interfacce per le applicazioni.

Oggi si parla di una famosa applicazione che consente la condivisione e visualizzazione di video che vengono pubblicati sulla rete usate da molti utenti di tutto il mondo, una piattaforma acquistata da Google nel lontano Ottobre 2016 per 1,65 miliardi di dollari statunitensi.

L’applicazione di YouTube per i dispositivi Android e IOS sono pronti a ricevere una nuova interfaccia per quanto riguarda la ricerca vocale dove è stata ridisegnata per renderla anche più Material Design.

Se premerete sulla icona del microfono, troverete un’interfaccia bianca o scura a seconda del tema che verrà applicato sull’applicazione. Troverete solo un bel pulsante di colore rosso nella parte inferiore dove ascolterà tutto quello che vi serve.

La nuova interfaccia per i comandi vocali è in fase di roll out per tutti gli utenti nella versione 13.50.52 di YouTube per i dispositivi Android dove lo riceverete (probabilmente) in un aggiornamento lato server.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.