Su Google Pay sarà possibile aggiungere nomi alle proprie carte di credito

Gli sviluppatori dell’azienda di Mountain View di Google stanno continuando ad aggiornare la propria applicazione per i pagamenti virtuali di Google Pay aggiungendo nuove funzioni utili e inutili per lo sviluppo dell’app.

Nell’ultima versione 2.80 di Google Pay, sarà possibile aggiungere e/o cambiare nome alle proprie carte di credito in pochi secondi. Nell’ultima feature è stata attivata la possibilità di impostare un nickname per ogni carta di credito o di debito per qualiasi carta. (come in foto)

Per poter impostare un nome ad una carta di credito/debito, basterà selezionare una carta e cliccare “Add Nickname” (modifica nickname).

Chissà se gli sviluppatori di Google hanno avuto un’idea brillante per questa nuova “funzione” che sarà presto disponibile anche da noi.

La nuova versione è già disponibile, ma non è ancora attiva per il nostro paese. Bisognerà aspettare qualche giorno o qualche settimana un nuovo update che arriverà lato server della versione 2.80.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.