Overdrop Meteo è disponibile sul Play Store in due versioni (foto)

La nuova applicazione per le previsioni meteo è disponibile gratuitamente sul Play Store in due versioni: una gratuita e l’altra a pagamento. L’applicazione Overdrop Meteo ha un’interfaccia semplice, pulita, animata e con un bellissimo Material Design.

L’applicazione è stata sviluppata da brekane origine serbo, un Senior Member della community XDA.

L’applicazione meteo viene visualizzata in modo dettagliato in tempo reale con previsioni complete di 24 ore con dettagli di un’intera settimana. Si presenta con un’interfaccia semplice con un disegni minimali inerente alle condizioni del tempo meteorologico. E’ possibili attivare notifica meteo personalizzabile con avvisi su condizioni meteo critiche.

L’applicazione è stata ottimizzata per i telefoni che hanno notch sui display, è possibile scegliere tra i 5 temi differenti ma solo due sono gratuiti. Per finire, l’applicazione è completa di widget meteo, widget batteria, widget orologio e anche “At a Glance” stile Pixel Launcher.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’applicazione è gratuita sul Play Store senza acquisti in-app opzionali, ma supporta annunci pubblicitari per quanto riguarda la versione free. Per far funzionare correttamente l’app, chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizionefoto, elementi multimediali e file. La versione a pagamento sarà completa di nuovi temi e priva di pubblicità al costo di €3,49.

Annunci

Autore: Enrico Maiorino

Appassionato di tecnologia e fotografia. All'età di 12 anni, mio padre mi comprò il primo computer fisso con a bordo Windows XP. Bei ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.